Zen Project 8 for Divers

UN APPROCCIO EQUILIBRATO PER LA TUA FORMA FISICA

Tutti gli sport hanno da tempo un programma nutrizionale calibrato in base alle esigenze delle singole attività e tipologie degli atleti. Nella subacquea tutto questo non c’è mai stato (a parte per gli atleti di vertice dell’apnea che comunque seguono programmi alimentari personalizzati e non comuni tra loro ) . L’obiettivo è stato quindi quello di realizzare un progetto nutrizionale  in grado di ottimizzare le prestazioni sportive e massimizzare la capacità di immersione: dall’incontro di straordinari professionisti è nato prima un Team e poi ZEN PROJECT 8 FOR DIVERS.​ Stefano Makula, con il quale sto collaborando da anni, ha ideato, insieme alla sua metodologia di insegnamento, con Jeunesse il Progetto “Zen8 Diving Project”. Insieme, passo dopo passo, condividendo idee, studi, esperienze e tanta passione, abbiamo creato questo progetto nutrizionale unico per i subacquei di tutto il mondo, condiviso da SIMSI (Italian Hyperbaric Diving Society).​

Il TEAM scientifico è costituito da professionisti di fama internazionale:

  • Mark Mac Donald, esperto di salute , nutrizionista dei migliori atleti statunitensi, fondatore dell’International Board of Nutrition and Fitness Coaching.Creatore DI ZEN PROJECT 8.
  • Stefano Makula 28 volte detentore del record mondiale di apnea.
  • Maurizio Pugliese, specialista in medicina sportiva e subacqueo
  • Dott. Diego Polani psicologo e psicoterapeuta, professore di psicologia dello sport presso l’Università di Firenze, presidente Società Professionale Operatori in Psicologia dello Sport e delle Attività Motorie.

Il TEAM organizzativo è costituito da:

  • Elisabetta Reggio, coordinatrice del progetto.
  • Barbara Padoan, presidente dell’Associazione EnergEtyka
INFO PROJECT

LETTERA SIMSI

Be Sociable, Share!